Post Type

I Giovani PPD sono convinti dell’importanza che un rappresentante della Svizzera italiana possa nuovamente occupare una posizione di leadership a livello nazionale !
Con l’elezione di Filippo Lombardi, il PPD dimostra ancora una volta quanto sia essenziale coinvolgere tutte le regioni linguistiche, in particolare quelle minoritarie, garantendo così la coesione nazionale. I Giovani PPD sono dell’avviso che il Senatore Lombardi, grazie alla sua personalità dinamica e di uomo impegnato, sarà in grado di gestire al meglio questa prestigiosa carica con vigore ed autorità. Pochi politici svizzeri possono contare – come Lombardi – su tanta esperienza, conoscenza dei principali dossier federali ed apprezzamento a livello internazionale.
“Così come l’Hockey Club Ambrì-Piotta, il Presidente Lombardi incarna i valori che dovrebbero essere maggiormente rappresentati dal PPD. Penso quindi ad una squadra di un piccolo villaggio, umile, coerente, fedele e vicina alle persone. I Giovani PPD si rallegrano di poter collaborare con Filippo Lombardi approfittando così delle sue preziose competenze.” in questi termini si é espresso Jean-Pascal Ammann, Presidente dei Giovani PPD Svizzeri.

18.1.2014